
Ogni anno, puoi fare un regalo in più ai bambini e agli anziani ricoverati in ospedale. Il tuo 5×1000 per loro equivale a un sorriso, a un momento di distrazione e buonumore, un piccolo regalo che può aiutarli a guarire!
Firma anche tu per il sorriso!
Come destinare il tuo 5×1000 a Soccorso Clown Onlus
Al momento della dichiarazione dei redditi, nella scelta della destinazione del 5×1000 dell’Irpef, scegli lo spazio del sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Firma e scrivi il nostro codice fiscale: 01805280979
Ricorda che destinare a Soccorso Clown Onlus il 5×1000 ti permette comunque di devolvere anche l’8×1000 perché i due contributi non sono alternativi.
Vuoi essere sicuro di non dimenticarti il nostro codice fiscale?
Scrivici il tuo indirizzo e la quantità di Portachiavi di Soccorso Clown Onlus che vuoi ricevere a funding@soccorsoclown.it e te li manderemo direttamente a casa: non solo avrai sempre il nostro codice fiscale a portata di mano, ma non dovrai più cercare le monetine per la spesa perché il portachiavi comprende il gettone per il carrello!
Coinvolgi la tua azienda
Chiedi ai tuoi colleghi o ai tuoi dipendenti di destinare il proprio 5×1000 a Soccorso Clown Onlus: tutti insieme, darete un importantissimo contributo alla nostra missione in ospedale, al fianco di bambini e anziani.
Semplice, gratuito e farà la differenza per tanti ricoverati che hanno bisogno di un sorriso.

Scarica la locandina e distribuiscila in azienda oppure allegala alla busta paga dei tuoi dipendenti.