I Nasi Rossi di Soccorso Clown

Un Naso Rosso per un sorriso

Un piccolo regalo originale che si presa ad ogni occasione: un dono per tuoi invitati, un sostegno ai nostri progetti di Clown Terapia negli ospedali italiani.

nasiRossi

Un compleanno, un matrimonio, una commemorazione, una festa, un’impresa sportiva o qualsiasi altra sfida: c’è sempre un buon motivo per essere solidale!

 

Allora non aspettare, invia una mail a info@soccorsoclown.it e ordina i tuoi nasi rossi, aiuterai i nostri Soccorso-Clown a portare un sorriso e un po’ di felicità ai tanti bambini ricoverati a cui fanno visita ogni giorno.

Importante! la tua donazione è deducibile!

Soccorso Clown è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
Ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97, ogni donazione a suo favore è deducibile nella dichiarazione dei redditi nella misura del 19% calcolato su un importo massimo di € 2.065,83 oppure, a scelta dell’imprenditore, sino al 2% del reddito di impresa dichiarato (Art.65, comma 2, let. C-sexies, Dpr n.917/86).

Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

Inoltre quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia; solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.

Richiesta informazioni

 

Vediamo se sei un essere umano 🙂