Un pomeriggio al Policlinico Umberto I

Quale è il modo migliore per ringraziare un sostenitore importante e sincero?

Secondo noi, è portarlo a vedere direttamente cosa ha contribuito a realizzare: in particolare i sorrisi che ha regalato! E così, giovedì 19 maggio, Andrea De Meo è potuto entrare al Policlinico Umberto I di Roma insieme al nostro Direttore Artistico Vladimir Olshansky, alla Capoclown per l’ospedale Dott.ssa Piripilla e alle due Soccorso-Clown del turno, la Dott.ssa Vitamina e la Dott.ssa Sincero.

 

Andrea De Meo al Policlinico Umberto I

Andrea De Meo al Policlinico Umberto I

“Mi sono sentito davvero coccolato e l’esperienza è stata utilissima!” ha detto Andrea

Andrea è un amico di Soccorso Clown Onlus che ha partecipato all’ultima edizione dello Stelvio Challenge; quest’anno, non solo prenderà di nuovo parte alla gara ciclistica, ma ha anche deciso di dare il via ad una personale raccolta fondi a favore del servizio al Policlinico Umberto I di Roma, un servizio che dura da oltre quindici anni, ma che sta rischiando la chiusura per mancanza di fondi.

 

Andrea ha quindi raccolto la sfida e ha lanciato il suo appello “Sullo Stelvio con amore” dove ha raccolto il sostegno di amici e colleghi fino a superare il suo obiettivo di raccolta fondi a più di un mese di distanza dallo Stelvio Challenge! Con grande gioia, abbiamo potuto far ripartire il servizio al Policlinico, invitando Andrea a toccare con mano ciò che aveva regalato ai bambini in corsia. Un sorriso.

 

Andrea De Meo al Policlinico Umberto I   Andrea De Meo al Policlinico Umberto I

 

Grazie Andrea!

 

Ma non ci fermiamo! Siamo ancora lontani dall’obiettivo per garantire cinque visite settimanali dei Soccorso-Clown al Policlinico Umberto I di Roma e per riuscirci abbiamo bisogno del tuo aiuto! Puoi aiutarci come ha fatto Andrea, avviando una raccolta personale su Rete del Dono e coinvolgendo amici e parenti.

 

Cosa aspetti? Se hai bisogno di maggiori informazioni e di assistenza, contattaci a funding@soccorsoclown.it e ti spiegheremo come procedere! Regala anche tu sorrisi al Policlinico!

Questo articolo è stato pubblicato in News il 14/08/2020 da .