Gelateria UltimoKilometro

Da giugno ad ottobre una bellissima iniziativa di raccolta fondi: “UN CUORE DI GELATO”, organizzata presso la Gelateria Ultimo Kilometro di Borgo a Buggiano (PT).
Il titolare e amico Paolo Fornaciari, insieme a sua moglie Maddalena hanno deciso di creare questa iniziativa per aiutare Soccorso Clown Onlus nella sua missione.
Paolo e Maddalena hanno esposto un bellissimo modellino di carretto per i gelati realizzato con i bastoncini di legno dei ghiaccioli e il motto della raccolta fondi è stato: ” Il carretto di gelati dell’ULTIMO KILOMETRO si sta preparando per andare a far visita a tanti bambini in ospedale. Aiutaci a caricarlo di DOLCI SORRISI”. Così è stato e molti clienti e amici hanno aderito all’iniziativa. Quale miglior conclusione per ringraziare i partecipanti, la gelateria e i bambini che la frequentano di uno spettacolo Clown?
Infatti domenica 20 ottobre i nostri Dott. Oblò e Dott. Smemo hanno intrattenuto le tante persone intervenute. Un enorme grazie alla famiglia Fornaciari, da sempre vicina a queste iniziative di solidarietà, che ci ha aiutato a distribuire molti sorrisi in più ai bambini ricoverati.

Guarda tutte le foto…

Questo articolo è stato pubblicato in News il 01/03/2021 da .